HomeMagazineFestival del Giornalismo 2012: le Radio presenti

Festival del Giornalismo 2012: le Radio presenti

Ci sarà oggi a Roma, la conferenza stampa per parlare del Festival del Giornalismo 2012 che si terrà a Perugia dal 25 al 29 aprile. Quali radio saranno presenti e quali saranno gli spazi dedicati all’informazione radiofonica?  L’incontro che si svolgerà alle 11.00 in Via IV Novembre presso la Commissione Europea Rappresentanza in Italia.

Per ora, sono stati riconfermati gli appuntamenti live che hanno caratterizzato anche le scorse edizioni del Festival. Radiospeaker.it vi da qualche anticipazione circa i programmi che trasmetteranno in diretta da Perugia : La Zanzara – (Radio 24 Ore) con Giuseppe Cruciani e David Parenzo, Lateral (Radio Capital) con Luca Bottura, Radio anch’io (Radio Rai Uno) con Ruggero Po.

Per quanto riguarda, invece, le novità di quest’anno si è parlato di altri due programmi radiofonici che trasmetteranno direttamente dal Festival: TgZero (Radio Capital) con il Direttore Vittorio Zucconi e Edoardo Buffoni, L’Altra Europa (Radio 24 Ore) con Federico Taddia.

Se avete intenzione di andare a Perugia, per seguire gli eventi radiofonici che caratterizzeranno il Festival del Giornalismo, fondato nel 2006 da Arianna Ciccone e Christopher Potter, e giunto così alla sesta edizione, potete consultare direttamente il programma festivaldelgiornalismo.com/programme/2012 in cui viene indicata la sala esatta per seguire il vostro programma preferito.

Articolo a cura di Ilaria Frosi

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio TV

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio…

Chiude K-Rock: le frequenze vendute a Radio Birikina

Chiude K-Rock: le frequenze vendute a Radio Birikina

Articoli recenti

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats Y”

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.