HomeMagazineFiorello: Dopo Radio Deejay, annuncia il ritorno in Rai

Fiorello: Dopo Radio Deejay, annuncia il ritorno in Rai

Conclusasi l’avventura su Radio Deejay con “Il Rosario della Sera” in onda dal Lunedì al Venerdì, dalle 19 alle 20, Fiorello ha annunciato un suo probabile ritorno alla Rai. 

Nel corso dell’ultima puntata del programma, come apprendiamo da Repubblica.it, lo showman siciliano ha dichiarato che :“Se ci sarà una nuova avventura in tv, sarà su Rai1 a Novembre per quattro puntate, dopo la pausa natalizia, a gennaio potremmo riprendere questa trasmissione su Radio Deejay”. 

Non una addio a Radio Deejay dunque, solo un arrivederci al prossimo anno, come d’altronde Fiorello ha promesso ai microfoni di Deejay Chiama Italia, ai suoi amici e colleghi Linus e Nicola: “A Ottobre è difficile che torni, perchè avrò qualche avventura televisiva in mezzo ( come sapete), dopo questa si, magari a Gennaio”. 

“Il Rosario della Sera” ha debuttato su Deejay, lo scorso 29 Gennaio, definito un laboratorio creativo, fatto di musica live, news, artisti e ospiti, interazione con i pubblico, gag esilaranti e personaggi sempre nuovi interpretati da Fiorello. Un modo per discutere e raccontare con toni ironici e volutamente “iperbolici” l’attualità quotidiana.  Hanno afficanto il conduttore siciliano, il maestro Enrico Cremonesi e l’imitatrice Gabriella Germani. Il programma ha avuto un ottimo riscontro di pubblico e registrato un aumento sulla media degli ascolti nella fascia oraria 19-20.

A cura di Mariele Scifo

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.