Fiorello ospite a sorpresa a Radio 2 Social Club

Curiosità Radiofoniche

Fiorello ospite a sorpresa a Radio 2 Social Club

A pochi giorni dalla diretta Instagram in cui parlava dello scalpore attorno al suo ritorno in Rai, Fiorello si trova di nuovo ad ironizzare sull’argomento.

Questa volta però, non tramite i social, ma con una divertente “incursione” a sorpresa nella puntata di Radio 2 Social Club di questa mattina, il programma in onda tutte le mattine su Rai Radio 2 dalle 10.30 alle 12.00, condotto da Luca Barbarossa e Andrea Perroni

Ovviamente si è scherzato molto su questa faccenda del ritorno o non ritorno sulla “tv nazionale”, anche se Fiorello ha ironizzato dicendo che anche lo studio di Rai Radio 2 non è affatto male. 

Questo, prima di precisare di dover andar via il prima possibile, perché “la tariffa sennò aumenta.” Un’evidente battuta in merito a quanto era stato scritto nei giorni scorsi sullo stipendio che avrebbe preso col nuovo programma sulla Rai.

 Radio 2 Social Club: Fiorello ospite a sorpresa

Nel corso della diretta, hanno provato più volte a tirargli fuori qualche anticipazione su questo attesissimo nuovo programma sulla Rai, ma lui non ha voluto anticipare proprio nulla. Si è limitato più che altro a scherzare sulla faccenda dei compensi stratosferici, e a dire che "tornerà da solo."

In compenso, si sono divertiti tutti sulle note di Maniac di Micheal Sembello, poi hanno fatto finta di leggere un foglio bianco, spacciandolo per il contratto di questo nuovo attesissimo programma sulla Rai, il tutto prima di salutare Fiorello, “l’unico conduttore col tassametro.”

Per chi si fosse perso la diretta di questa mattina, l’intervento di Fiorello è stato condiviso dal profilo di Radio 2 con una diretta Facebook.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.