HomeMagazineFiorello: “A fine mese torniamo su Radio Deejay”

Fiorello: “A fine mese torniamo su Radio Deejay”

Lo showman siciliano più seguito in tutta Italia torna a far parlar di se in grande stile. A sorpresa, Fiorello, ha fatto una diretta audio dalla sua pagina Facebook di pochi minuti in cui ha confermato le indiscrezioni sul fatto che sarebbe tornato su Radio Deejay.

La diretta parte con un brano di Giorgia, pescato a caso da un’altra radio, Antenna 1 come spiega mentre trasmetteva dalla sua auto con lo smartphone “senza mezzi”.a. Finito il brano cambia stazione sintonizzandosi proprio su radio Deejay dove c’è in diretta Nikki, mantenendo in sottofondo la sua musica.

Nel frattempo parla del ritorno del suo programma “Il Socialista”, questa volta su Radio Deejay, ma a quanto pare sempre in contemporanea su Facebook. Rimane molto sul vago sul quando ripartirà di preciso, parla di fine mese e non conosce ancora l’orario, “sicuramente – dice – non sarà la mattina”.

Tra i tanti commenti alla diretta molti chiedono anche informazioni su un suo ritorno in televisione ai quali lui stesso risponde che sta lavorando per un progetto televisivo previsto per la prossima stagione, dopo l’estate. “Quanto mi manca la radio!” dice lo showman siciliano nella diretta Facebook che improvvisamente si interrompe. Fatto sta che a brevissimo dobbiamo aspettarci cambiamenti probabilmente pomeridiani nel palinsesto dell’emittente milanese sui quali appena avremo notizie vi aggiorneremo.

Articolo a cura di Adriano Matteo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.