HomeMagazineRadio NewsTale e Quale Show 2020: nel cast Francesca Manzini e Luca Ward

Tale e Quale Show 2020: nel cast Francesca Manzini e Luca Ward

Tale e Quale Show 2020: nel cast Francesca Manzini e Luca Ward

Francesca Manzini e Luca Ward sono due voci riconoscibili in radio, su RDS e Radio Italia, e queste stesse voci sarà possibile ascoltarle fra qualche settimana su Rai 1, a Tale e Quale Show.

A settembre faranno parte del cast del programma condotto da Carlo Conti che vede i vip sfidarsi a colpi di canto e di imitazioni, cercando di ricreare la performance il più simile possibile all’artista originale.

Francesca Manzini e Luca Ward fra canto e imitazioni

Francesca Manzini l’abbiamo vista spesso in tv ultimamente. A inizio 2020 ha partecipato a due programmi Mediaset, come Enjoy – Ridere fa Bene e Striscia la Notizia (come conduttrice al fianco di Gerry Scotti), e ora è arrivato il momento di tornare in Rai.

Luca Ward invece è uno dei doppiatori più apprezzati a livello nazionale. Nel suo curriculum però può vantare sia esperienze radiofoniche che come attore, tra cui il recente Sotto il Sole di Riccione.

Visualizza questo post su Instagram

I protagonisti di T&Q 2020 !!!! @raiunofficiall @taleequaleshow

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data: 1 Ago 2020 alle ore 1:26 PDT

A svelare la presenza di Francesca Manzini e Luca Ward è stato il conduttore Carlo Conti sui social, che in un video su Instagram ha mostrato il cast dell’edizione 2020 di Tale e Quale Show.

Oltre a loro nel cast troviamo anche Barbara Cola, Carolina Rei, Carmen Russo, Giulia Sol, Sergio Muniz, Francesco Paolantoni, Pago e Virginio. L’appuntamento con Tale e Quale Show è fissato per il 18 settembre, su Rai 1.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Su Dimensione Suono Roma torna la Ritirata dei Gladiatori

Su Dimensione Suono Roma torna la Ritirata dei…

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.