HomeMagazine"Non succederà più": Giada Di Miceli su Radio Radio

"Non succederà più": Giada Di Miceli su Radio Radio

Radiospeaker.it incontra la conduttrice del fortunato format, da lei stesso ideato, incentrato sull’universo del gossip, sempre ricco di “paparazzate” dal mondo dello showbiz nostrano e non solo, dal titolo “Non succederà più”.

A raccontarsi, non nuova sul nostro portale, è Giada Di Miceli, pronta ad intraprendere una nuova avventura radiofonica. Infatti, dopo l’esperienza condotta a Radio Manà Manà in cui notevole è stato il riscontro da parte degli ascoltatori nei confronti del programma, anche grazie all’interazione sui social-network, ecco che dal 1° settembre l’appuntamento sarà giornaliero, “on air” su Radio Radio, in FM sui 104.5.

La speaker sarà  in onda dal lunedì al venerdì dalle 17,30 alle 18,30, andando così a fare da apripista all’altra importante “new entry” del pomeriggio dell’emittente capitolina,ovvero, Marco Baldini, di cui abbiamo parlato recentemente. (  https://www.radiospeaker.it/blog/marco-baldini-radio-radio-settembre.html).

Tanta soddisfazione e gioia nelle parole di Giada, ormai pronta  per la nuova stagione radiofonica.

“Mi sento di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla crescita del format: dai direttori delle testate giornalistiche di gossip agli uffici stampa, passando per le reti televisive nazionali che in maniera armonica hanno dato slancio al programma, grazie ad una collaborazione impeccabile!” afferma l’estroversa conduttrice.

“ Per la nuova stagione di “Non succederà più” su Radio Radio, diverse saranno le sorprese: curiosità e cronaca rosa al centro di un programma quotidiano che godrà di interventi da parte di giornalisti ben addentrati nel mondo del gossip grazie ai quali poter avere anticipazioni su quelli che saranno gli “scoop”prima della loro pubblicazione. Inoltre imperdibili saranno le interviste a personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo in genere, ed ovviamente daremo la possibilità a tutti di rivolgere le domande ai volti noti, ospiti della trasmissione, visibile anche sul canale 518 della piattaforma di Sky”

Insomma numeri importanti quelli prodotti dal programma, frutto di un impegno che ha creato una fidelizzazione con gli ascoltatori, in particolare i giovanissimi, che seguono il contenitore radiofonico, scelto e ben accolto dallo staff dirigenziale di Radio Radio. E’ la stessa Di Miceli a ringraziarlo.

“Dico grazie alla dirigenza di Radio Radio composta da Fabio Duranti e Ilario Di Giovanbattista che mi hanno dato questa grande possibilità che cercherò di sfruttare e gestire al meglio, portando tutta la positività di questo programma, grazie anche alla partecipazione della numerosa fetta d’ascolto dell’emittente.Tra l’altro mi trovo all’interno di un palinsesto rinnovato che vede la presenza al mattino di Enrico Silvestrin, senza dimenticare il guru della radio, Marco Baldini, in onda subito dopo di me, sino alle 20,30. Insomma, un pomeriggio nuovo su Radio Radio, assolutamente divertente ed imperdibile!”

In riferimento al passato, Giada evidenzia il successo di un programma che merita una sua collocazione quotidiana, così come approntata a Radio Radio e aggiunge:

“Nella vita si cresce, si fanno delle scelte importanti e di ciò sicuramente non mi pento. Ringrazio tutti i professionisti, registi, fonici etc.., che, insieme alla dirigenza, mi accompagneranno in questa nuova avventura!”

In bocca al lupo, quindi, a Giada Di Miceli e a tutto lo staff di Radio Radio, ai nastri di partenza per una stagione che si preannuncia ricca di sorprese!

 

Articolo a cura di Maurizio Schettino

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.