HomeMagazineLa Gialappa’s Band torna a Mediaset: passeranno anche in Radio?

La Gialappa’s Band torna a Mediaset: passeranno anche in Radio?

Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto – semplicemente noti come Gialappa’s Band – potrebbero presto tornare in radio. Dove?

L’indizio, in realtà, è fornito dalla televisione. I tre infatti hanno annunciato il ritorno in Mediaset dopo un esilio che li ha portati al Festival di Sanremo e a Quelli che il Calcio con Nicola Savino. Essendo nel pieno dell’acquisizione di alcune emittenti radiofoniche da parte di Radio Mediaset, è facile credere che i comici troveranno uno spazio per far ridere anche in effemme.

“Amici ma soprattutto amiche, l’anno prossimo torneremo a lavorare per Mediaset, il primo appuntamento sarà a Settembre con Le Iene, poi ci saranno altre novità, tra cui un nostro programma in prima serata su Italia1 da Gennaio”, questo il post apparso sulla pagina Facebook del trio col quale viene dunque annunciato il ritorno al biscione.

Alcuni siti hanno azzardato una possibile rivisitazione di programmi sportivi già condotti dalla Gialappa’s come Mai Dire Champions, oppure legati al mondo social come Mai Dire Grande Fratello. In ogni caso, dovunque verranno posizionati Santin, Gherarducci e Taranto, ci sarà da ridere.

Articolo a cura di Daniele Campanari

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.