HomeMagazineGianluca Vacchi sbarca a Radio Globo in versione dj

Gianluca Vacchi sbarca a Radio Globo in versione dj

Conosciuto in tutto il mondo tramite i suoi 11 milioni e mezzo di follower su Instagram, l’estate 2018 vedrà Gianluca Vacchi alla consolle di Radio Globo.

L’energico Enjoy man sarà protagonista sulla radio romana che da diversi anni trasmette da Ibiza. Dopo la novità del Cafè Globo, il locale inaugurato l’estate scorsa, Radio Globo si presenta alle soglie dell’estate 2018 con questa interessante novità.

Arriva VIBRA GLOBO: da lunedì 18 giugno 2018 alle ore 16:00, Gianluca Vacchi salirà sulla consolle di Radio Globo per mixare le migliori Hit.

Anche quest’anno l’estate di Ibiza sarà raccontata dalla Radio che suona solo le migliori. Interviste, live show, dirette, e le curiosità della isla on air solo su Radio Globo (99.6FM ROMA – 100.5FM IBIZA E FORMENTERA).

Ecco il comunicato stampa ufficiale inviato da Radio Globo

Dal 18 Giugno Gianluca Vacchi presenta VIBRA GLOBO. Tutti i giorni alle 16:00 sale sulla console di Radio Globo con un dj-set esclusivo da Ibiza.

Nasce il connubio tra la prima radio della capitale e il dj italiano re dei social (11,5 milioni di follower), pronto a sbarcare per la prima volta all’Amnesia di Ibiza con il suo party VIBRA!.

RADIO GLOBO è la radio ufficiale di VIBRA! e mercoledì 27 Giugno, in occasione dell’inaugurazione, dedica una programmazione speciale all’evento.

Gianluca Vacchi sarà ospite in diretta su Radio Globo tra le 20:00 e le 24:00 dalla nostra sede di Ibiza a Playa d’en Bossa, per il pre-party ufficiale di VIBRA! al Cafè Globo, insieme ai conduttori Andrea Torre e Giorgio D’Ecclesia.

Da mezzanotte all’alba, la diretta radiofonica continua grazie al nostro studio mobile, il Truck Globo, che arriva di fronte all’Amnesia per seguire dal vivo l’Opening Party di VIBRA!. Insieme a Gianluca Vacchi, avremo con noi la popstar latina Danny Ocean e il DJ Carnage.

Gianluca Vacchi si esibisce insieme alle migliori star del panorama dance latino. Per la prima volta sullo stesso palco, nel leggendario club della isla blanca, Luis Fonsi, Sebastiàn Yatra, Ozuna, Willy William, Natti Natasha, Karol G, Danny Ocean, Becky G – e nuovi secret special guest saranno annunciati nei prossimi giorni.

Dj resident: Nicola Zucchi.

Per info e contatti: info@radioglobo.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.