HomeMagazineGigi Ariemma lascia Radio Capital?

Gigi Ariemma lascia Radio Capital?

Inizia a prendere forma il palinsesto della nuova stagione radiofonica di Radio Capital; nonostante in molti network italiani i nuovi palinsesti siano quasi belli che pronti già dall’ultima settimana di Agosto, per Capital non è stato così e di novità ne conosciamo ancora poche se non il recente cambio di direzione da Vittorio Zucconi a Massimo Giannini di cui abbiamo parlato pochi gionrni fa.

Certamente però qualcosa bolle già in pentola negli uffici di Via Cristoforo Colombo a Roma e ne è la conferma l’ultimo post pubblicato su Facebook da Luigi Ariemma (Gigi Ariemma per i più), ex conduttore serale di Radio Capital: Supernova, il suo programma in onda ogni lunedì sera dalle 23, non andrà in onda in questa nuova stagione 2018-19… almeno per ora.

“Non che io sia uno di molte parole su FB – scrive Ariemma – però stavolta un paio debbo proprio dirvele. In molti mi chiedete quand’è che tornerò a farmi sentire in radio, ecco: per questa stagione non ci sentiremo, sicuramente non nell’immediato! […]”. Il condutore nel suo post ci tiene a ringraziare gli ascoltatori che l’hanno seguito per questi 13 anni a Radio Capital, oltre che augurare un “in bocca al lupo” a tutti i suoi colleghi di tutte le radio per il nuovo anno radiofonico, chiudendo il post con un “Per ora, un abbraccio e un bacio grande” facendo pensare che presto potrebbe esserci qualche novità.

Ariemma, partiro da Radio Centro Suono negli anni ’80 e poi passato per Rai Radio1, Radio Dimensione Suono (oggi RDS), Radio Deejay e poi approdato finalmente a Radio Capital dove ha condotto “I Love The Weekend”, ha lavorato per numerosi eventi musicali come i Grammy Awards o gli MTV Music Awords. Oggi, dopo aver (sembra) lasciato Radio Capital, ci aspettiamo di poter tornare presto ad ascoltare la sua voce nell’etere radiofonico e gli facciamo anche noi un grande “in bocca al lupo” per questo, riprendendo le sue stesse parole.

Articolo a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.