HomeMagazineLancôme presenta “Skin stories di Radio Monte Carlo beauty”

Lancôme presenta “Skin stories di Radio Monte Carlo beauty”

Al via domani dieci appuntamenti on air dedicati alla cura della pelle

Lancôme presenta “Skin stories di Radio Monte Carlo beauty”

Parte domani, sulle frequenze di Radio Monte Carlo, un nuovo progetto in collaborazione con Lancôme.

Anticipato da una comunicazione promo in onda dal 5 aprile, “Radio Monte Carlo Beauty” è la rubrica che apre una finestra sulla bellezza e la cura della pelle.

In dieci appuntamenti in onda il giovedì alle 10.30 all’interno di “Due come noi”, il programma condotto da Rosaria Renna e Max Venegoni, i più importanti esperti del mondo skincare e una delle attrici più amate del panorama cinematografico italiano, in un botta e risposta con Rosaria Renna, sveleranno tutti i segreti per prendersi cura della propria pelle con i prodotti più adatti e la miglior routine da mettere in atto.

Il microbioma umano, pre e probiotici, corrette abitudini per mantenere la pelle nella condizione migliore, come preveniree curare le rughe. Questi alcuni dei temi che i quattro esperti selezionati da Radio Monte Carlo e da Lancôme tratteranno in onda. Si tratta del Dott. Fabio Piccini (Medico chirurgo, Psicoanalista, Ricercatore in Scienza della nutrizione e disturbi del comportamento alimentare, Direttore Progetto Microbioma Italiano), la Dott.ssa Federica Osti (Dermatologa e Socia Fondatrice di MySkin), Paolo Antonini (National MUP Artist e Education Manager Lancôme) e l’attrice Chiara Francini.

Tutti i contenuti in versione estesa – veri e propri approfondimenti dei temi ascoltati in radio – saranno resi disponibili in formatopodcast su Spotify radiomontecarlo.net e su lancome.it e sulle principali piattaforme di distribuzione di podcast.

Ufficio stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.