HomeMagazineCuffie D’Oro 2015: Les Babettes intratterranno la serata

Cuffie D’Oro 2015: Les Babettes intratterranno la serata

Les Babettes saranno tra gli ospiti di Cuffie d’Oro, l’unico Radio Awards italiano, in programma sabato 3 ottobre alle 21 all’Expo di Milano.

Il trio vocale, tutto al femminile, emerso durante le audizioni di X-Factor e diventato popolare grazie alla partecipazione al programma “On the road” su SkyArte con Joe Bastianich e grazie ad altri eventi in Italia e all’estero, si esibirà dal vivo nella serata-show all’Open Plaza.

Lo spettacolo proposto da Les Babettes è un concerto dai sapori vintage che, con eleganza e ironia, spazia dai grandi classici swing italiani e stranieri dagli anni ’30 agli anni ’50, passando attraverso il mondo del musical, fino ad arrivare ad arrangiamenti e rivisitazioni in chiave swing di brani più moderni e contemporanei.

Les Babettes si sono esibite in teatri, piazze e locali, in occasione di grandi eventi e manifestazioni promosse in Italia, Svizzera e Spagna. Hanno accompagnato recentemente Joe Bastianich nel suo nuovo progetto musicale “The Mixtape”, con concerti nel nord Italia e ospitate radiofoniche.

A Cuffie d’Oro presenteranno alcuni brani del nuovo spettacolo Les Babettes Show, che debutterà a Trieste il 23 ottobre, per proseguire il 4 novembre al Teatro Golden di Roma. Il trio è formato da Anna De Giovanni, Chiara Gelmini, Eleonora Lana.

La scelta del gruppo triestino è voluta anche per mantenere un legame proprio con la città di Trieste, dove il premio Cuffie d’Oro è nato e dove si è svolto per quattro edizioni.

Comunicato Stampa Cuffie d’Oro

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.