HomeMagazineLinus ospite di Cattelan a EPCC questa sera

Linus ospite di Cattelan a EPCC questa sera

Come annunciato qualche giorno fa dal suo conduttore, questa sera comincerà la nuova stagione di E Poi C’è Cattelan, il talk show televisivo di Alessandro Cattelan.

La prima puntata sarà in diretta dagli studi televisivi, nonostante non sarà presente il pubblico e cambieranno alcune abitudini degli scorsi anni, in modo da seguire le direttive delle istituzioni in merito al Covid-19.

Questa sera, come primo ospite, sarà presente Linus, direttore artistico di Radio Deejay e conduttore di Deejay Chiama Italia. L’annuncio è arrivato da lui in onda proprio questa mattina.

Linus ospite di Cattelan a EPCC questa sera

Il suo collega Cattelan, che lo segue nel palinsesto radiofonico alle 12 con Catteland, ha poi confermato l’ospitata e ha svelato che sottoporrà a Linus il gioco “Bomber Advisor” con i nomi degli speaker di Radio Deejay.

Se sei curioso di sapere di che si tratta e sentire le parole di Linus, non ti resta che seguire il programma, questa sera alle 21.15 su Sky Uno.

Insieme al direttore dell’emittente ci saranno anche altri ospiti, tra cui Elodie, Martin Castrogiovanni, Jo Squillo, Alessandro Matri e Federica Nargi e l’astronauta Paolo Nespoli.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Coronavirus: A Milano nasce una web radio per sostenere il Corvetto

Coronavirus: A Milano nasce una web radio per…

Nasce la web radio del Partito Democratico: si chiama Immagina

Nasce la web radio del Partito Democratico: si…

Articoli recenti

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast “That’s Y” per la Voice Week

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.