HomeMagazineLinus assessore di Milano?

Linus assessore di Milano?

Stando a quanto letto nel sito di Repubblica.it, il direttore artistico di Radio Deejay sembrerebbe pronto alla chiamata del Comune di Milano.

A pochi giorni dal ballottaggio per il posto di nuovo sindaco della città meneghina tra Stefano Parisi e Giuseppe Sala, ques’ultimo esponente del centrosinistra, ha annunciato che in caso di vincita nella sua giunta sarà presente, in veste di assessore, proprio Linus.

Quindi, si prospetterebbe una nuova avventura per il “vecchio leone” della radiofonia italiana il cui nome era uscito già ai tempi delle primarie del Partito Democratico come possibile candidato nel ruolo di sindaco di Milano. Non è arrivata ancora nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Linus, voci di corridoio parlano dell’impegno dello speaker nel campo delle politiche giovanili.

La notizia di una svolta nella lunga carriera radiofonica del direttore di Deejay è rimbalzata diverse
volte su siti internet e social media dedicati al mondo dell’etere, ma l’ipotesi più accreditata è sempre stata quella di un cambio di rotta dalla cuffia alla telecamera e non certo di un ruolo istituzionale .

Per saperne di più non resta che aspettare di conoscere l’identità del sindaco di Milano. Ma voi invece come vedreste Linus nei panni di un assessore?

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.