HomeMagazineLinus nella squadra del sindaco di Milano Giuseppe Sala

Linus nella squadra del sindaco di Milano Giuseppe Sala

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha mantenuto la promessa fatta in campagna elettorale, Linus è infatti entrato ufficialmente a far parte della nuova squadra alla guida della città meneghina.

La presenza a Palazzo Marino del direttore di Radio Deejay era stata annunciata in fase di ballottaggio dallo stesso Sala in caso di vincita, anche se da parte dello speaker non era arrivata nessun tipo di conferma o smentita.

Finalmente, ad un mese dall’ elezione del candidato del Partito Democratico, sulla pagina Facebook del Comune di Milano è stata comunicata la collaborazione di Linus – all’ anagrafe Pasquale Di Molfetta – a titolo gratuito con il Sindaco per l’attività di promozione della città.

“Il suo ruolo – si legge nella nota del Comune di Milano – consisterà sia nell’osservazione e nello studio di iniziative e realtà del mondo dello sport, della cultura e dello spettacolo, sia nella progettazione di appuntamenti in grado di aumentare il valore della proposta sociale, sportiva e culturale di Milano”.

Una grande opportunità per il vecchio leone della radiofonia italiana che avrà l’onore – e l’onere – di gestire la parte ludica della sua città, avendo anche la possibilità di portare avanti iniziative volte a dare a Milano la stessa visibilità delle altre metropoli europee.

Siamo sicuri che Linus sarà in grado di raccogliere al meglio questa sfida, magari chissà riuscirà afare da apripista ad altri personaggi che vorranno aiutare la propria città senza alcun fine personale.

Quindi, congratulazione al direttore di Radio Deejay e buona fortuna per questo nuovo impegno!

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.