Linus torna a condurre su Radio Deejay

Radio News

Linus torna a condurre su Radio Deejay

Dopo qualche settimana di pausa forzata, Linus è tornato a condurre su Radio Deejay.

Pochi giorni fa, il direttore di Radio Deejay ha dovuto lasciare temporaneamente il suo lavoro per alcuni problemi alla schiena che lo hanno costretto a un po' di riposo. Come riportato qui, Linus stesso ha poi chiarito che si trattava di un'ernia al disco.

In queste due settimane di assenza, Deejay chiama Estate è comunque andato avanti, con Nikki al suo posto, ma ieri Linus è tornato al timone del programma, seppur un po' convalescente e con un bustino.

Introdotto dal brano Alive and Kicking, che significa Vivo e vegeto ("colpa dell'ufficio programmazione", dice) i telespettatori hanno potuto sentire nuovamente la sua voce.

Linus riprende il suo posto a Radio Deejay

Dalle sue prima parole traspare comunque un Linus carico e voglioso di tornare in radio, seppur con qualche piccolo acciacco: «in teoria andremo avanti fino all'una, ma siccome non è che stia veramente in super grandissima forma, potrebbe darsi che ci fermiamo anche venti minuti prima, ma soltanto chi ascolterà, lo saprà».

Il conduttore ha pure voluto citare il suo sostituto, che in queste due settimane di assenza ha avuto il difficile, se non impossibile, compito di non far rimpiangere una leggenda come Linus: «vorrei ringraziare in particolare Nikki, che ha fatto una cosa diversa da quella che faccio io, però intanto ha presidiato degnamente queste tre ore».

Articolo a cura di Alessio Di Pietro

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.