HomeMagazineLinus Testimonial mensile di Unicusano Up Magazine

Linus Testimonial mensile di Unicusano Up Magazine

E’ il direttore artistico di Radio Deejay il primo testimonial del nuovo magazine dell’Universita’ Niccolò Cusano: Unicusano Up Magazine; in tutte le edicole ogni ultima domenica del mese, col Corriere dello Sport.

Il nuovo mensile dell’Università Niccolò Cusano sarà distribuito in tutte le edicole in allegato gratuito al Corriere dello Sport. Chi se non Linus poteva essere testimonial in prima pagina? Runner professionista, fisico atletico, e consumatore di integratori, si racconta su Unicusano Up Magazine a cuore aperto. Quattro libri all’attivo, babbo di due bimbi, venticinque anni di trasmissione, sposato con Carlotta e dipendente dal running.

Il mensile Unicusano Up Magazine sarà appunto dedicato ad alimentazione, sport e benessere. Il primo numero sarà in edicola domenica 31 gennaio 2016 e racconterà ogni mese come prendersi cura di se stessi attraverso una corretta alimentazione e la giusta attenzione al movimento fisico. Ampio spazio alle ricerche più curiose, alle interviste di atleti professionisti e non ai pareri di esperti, medici e ricercatori.

Tra i contenuti del primo numero, un approfondimento sul trekking urbano e il barefooting, una riflessione sui cambiamenti nelle nostre abitudini alimentari e i consigli su come migliorare la propria vista facendo sport.

La cover story di questo è dedicata a Linus, il celebre dee jay, maratoneta e appassionato di sport. Ogni grande personaggio ha un grande vizio, fossero tutti viziosi come Pasquale Di Molfetta.

Articolo a cura di Annalisa Colavito

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.