HomeMagazineLuca Lazzari lascia R101

Luca Lazzari lascia R101

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato dell’addio di Emiliano Picardi a Discoradio, e del suo successivo approdo a Radio Italia.

Quest’oggi invece vi comunichiamo un altro addio: quello di Luca Lazzari a R101.

Queste le parole rilasciate sui social: “Oggi ho trasmesso per l’ultima volta su R101. Dopo quasi sei anni è arrivato il momento di cambiare, di affrontare nuove sfide professionali, ma soprattutto umane, perché fare radio significa misurarsi ogni giorno con i colleghi ma soprattutto con gli ascoltatori, che devono essere sempre al centro dei nostri pensieri sia in onda che prima, quando costruiamo la radio. Grazie a RadioMediaset, in particolare a Daniele Tognacca , Paolo Salvaderi e a tutte le persone con le quali ho condiviso questi anni intensi. Lascio, solo professionalmente, un gruppo coeso e leale, abbiamo lavorato sempre impegnandoci al massimo e se conosco questa Banda (non a caso, Banda) continueranno così, con un unico obiettivo, quello di migliorarsi sempre”.

Luca Lazzari lascia R101

Poi i progetti futuri: “Partirà per me una nuova fase professionale che per ora non vi posso svelare, non per fare il misterioso ma perché i lavori sono in corso, e potrò parlarne ufficialmente dal 1 Settembre ma desidero sappiate che sono felice. Tanto!”.

Il conduttore lascia il network milanese dopo sei anni, preceduti da tanti anni nelle radio radio locali e un ventennio a RDS.

Vi aggiorneremo prontamente in caso di novità.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

 

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.