HomeMagazineRadio NewsMarco Baldini festeggia il suo primo figlio

Marco Baldini festeggia il suo primo figlio

Marco Baldini, lo storico conduttore radiofonico, celebra il suo 61° compleanno con un regalo speciale: un figlio dalla sua compagnia Aurora.

Marco Baldini festeggia il suo primo figlio

Marco Baldini compie 61 anni, e il regalo che ha ricevuto questa volta è davvero speciale: è in attesa del suo primo figlio. Nei mesi scorsi ha sempre manifestato questo desiderio, ma non è mai riuscito a realizzarlo.

Ad annunciarlo è lui stesso sui social media, dove è attivissimo con le sue numerose dirette. Ha postato una foto in cui bacia il pancione della sua compagna Aurora. Ad accompagnare l’immagine la seguente didascalia: “3 settembre 2020. Sessantuno anni. Questo è il regalo più bello che mi ha fatto Aurora.

Un figlio per Marco Baldini

A giudicare dal pancione comunque la gravidanza va avanti da un bel po’ di tempo, ma Marco è stato bravo a non far trapelare nulla. La sua compagna infatti preferisce rimanere lontana dai riflettori.

Marco Baldini è un personaggio che ha fatto la storia della radio, e nell’intrattenimento in generale, ma non ha mai nascosto tutti i suoi problemi. Si è sempre rialzato, e da quando ha conosciuto l’attuale compagna sembra essere definitivamente rinato.

Curiosamente, anche dodici mesi fa parlavamo sulle nostre pagine di Marco Baldini: nell’agosto del 2019 raccontavamo del suo nuovo programma, Marco Male, su NSL Radio TV.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cruciani lascia Radio 24 e va a Radio 105?

Cruciani lascia Radio 24 e va a Radio…

Giancarlo Cattaneo ci parla di Parole e Note in onda su Radio Capital

Giancarlo Cattaneo ci parla di Parole e Note…

Articoli recenti

YES Radio, tutto pronto per la nuova programmazione

YES Radio, tutto pronto per la nuova programmazione

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.