Matilde Amato on air su Radio Deejay

Radio News

Matilde Amato on air su Radio Deejay

"Questa è la faccia di chi è felice di andare a lavorare. Anche se è agosto e a Milano fa caldo. Ma è inutile che faccia finta di niente: questo per me è il posto più bello del mondo, il posto in cui ho sempre sognato di poter lavorare e credetemi se vi dico che ancora non ci credo che sono davvero qui. A Radio Deejay... la radio che ho sempre ascoltato e il motivo per cui ho intrapreso questa strada. Chi mi conosce e chi mi segue dall’inizio lo ha sempre saputo perché non ne ho mai fatto mistero e credo anche che capisca l’emozione che mi porta a ridere e piangere in maniera del tutto incontrollata da circa un mese. Ah già, quasi dimenticavo... ho una SUPER MEGA NEWS INCREDIBILE da darvi: da questa domenica sarò in diretta per quattro domeniche (quindi 11, 18, 25 agosto e 1 settembre) dalle 20 alle 23. Ora capite perché ho questa faccia??? Dire che sono felice e grata di questa opportunità è un eufemismo." con queste parole, Matilde Amato, sul suo profilo Facebook, annuncia l'arrivo nell'emittente guidata da Linus.

Emozione e tanta passione nelle parole dell'ex speaker di Radio Bruno, pronta ad essere "on air" in quella che, da parte di molti amanti dell'FM, è la radio dei propri sogni. Un sogno che, quindi, si realizza per Matilde, la quale sarà impegnata nelle prossime domeniche, in serata.

L'estate radiofonica ci ha abituati sempre a nuovi arrivi e non possiamo far altro che rivolgere i nostri personali complimenti anche a Matilde per questo importante ingresso per la sua carriera radiofonica. Staremo a vedere come si svilupperà il programma nei contenuti e chissà, magari ritroveremo la speaker anche nella prossima stagione di Deejay, all'interno della "crew" di via Massena.

Per ora, un grande in bocca al lupo!

Articolo a cura di Maurizio Schettino

 

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.