HomeMagazineMaurizio Costanzo su Radio 105

Maurizio Costanzo su Radio 105

“Sono stati degli anni meravigliosi ad RTL. Però noi non ci lasciamo, ci risentiremo. Voi seguite l’etere, cercatemi e mi troverete…”. Queste sono le parole con cui lo scorso gennaio Maurizio Costanzo ha lasciato RTL 102.5, annunciando così il termine della sua collaborazione con il network di Lorenzo Suraci.

Possiamo proprio dire che il giornalista è stato di parola, a dimostrazione di questo la notizia dell’imminente arrivo sulle frequenze di Radio 105 del “Radio Costanzo Show” anche grazie al suo post su facebook. Il programma prenderà vita sabato 18 febbraio, dalle 12:00 alle 13:00, Maurizio Costanzo sarà in onda tutti i weekend al fianco della giornalista Carlotta Quadri.

“Ho molto desiderato di lavorare in una radio giovane come Radio 105 – ha affermato Costanzo – Mi auguro di stabilire un bel rapporto con gli ascoltatori, ma in realtà ne sono sicuro. Ho debuttato in radio nel 1970 assai prima che in tv”.

Lo spazio radiofonico gestito dal giornalista avrà lo scopo, puntata dopo puntata, di dare vita ad un salotto radiofonico dove gli ascoltatori possono confrontarsi su temi legati alla società moderna, da cui verranno tratti spunti per sviscerare vizi e virtù del nostro paese come solo Costanzo sa fare.

Secondo voi lo stile di conduzione di Maurizio Costanzo funzionerà sulla Radio che ha fatto nascere lo Zoo più famoso d’Italia?

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.