HomeMagazineMax Poli ritorna a Radio Kiss Kiss

Max Poli ritorna a Radio Kiss Kiss

Una sorpresa, una news inaspettata, un’attesa quella dello speaker partenopeo durata forse fin troppo e ora finalmente arriva la notizia ufficiale, questo almeno si evince dalle sue parole, pubblicate poche ore fa sul personale profilo Facebook:

“Adesso è ufficiale….Da venerdì in onda su Radio Kiss Kiss…”

Ebbene si, Max Poli ritorna al suo vero amore, la radio e lo fa dai microfoni di quella stessa emittente in cui aveva raccolto un’ampia fetta di consensi. I sostenitori dello speaker si ricorderanno del collaudato “Big Night”, format serale che nel pieno della notte regalava tanto intrattenimento,  unito ad una buona dose di ospiti e sorprese varie.  Un appuntamento di successo che molti ascoltatori oggi ricordano con piacere, a dimostrarlo sono i commenti che, sin dai mesi scorsi, proprio sul social-network, sono stati  rivolti a Poli, con la speranza che quest’ultimo potesse riprendere  cuffie e microfono.

E così è stato! Da quanto si legge, unica certezza al momento è data dal giorno in cui ripartirà la nuova avventura nell’emittente firmata Niespolo; ma noi di Radiospeaker.it siamo andati oltre.

Infatti, curiosando nel sito di Kiss Kiss,  abbiamo notato che, tra gli speakers, risulta assente un’altra veterana della radio “dei baci” per eccellenza,  Ornella Rauccio, negli ultimi tempi “on air” il sabato e la domenica tra le 7 e le 9 del mattino.

Max Poli prenderà quindi il suo posto nella stessa fascia oraria?

Staremo a vedere. Indubbiamente la notizia farà piacere a tanti ascoltatori, desiderosi di riascoltarlo, la stessa gioia mista ad emozione che probabilmente starà provando in queste ore Max, alla vigilia del suo ritorno.

Il resto sarà forse lui a dircelo, chissà, magari in un’intervista che vorrà rilasciarci!

Intanto, da parte nostra un grande in bocca al lupo!

 

 

Articolo a cura di Maurizio Schettino

 

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.