HomeMagazineIl Milan Games Week 2017 è targato radio 105

Il Milan Games Week 2017 è targato radio 105

E’ cominciato il conto alla rovescia. Le prevendite sono aperte. Radio 105 – radio ufficiale di Milan Games Week 2017 –  è pronta ad accompagnare tutti gli amanti dell’universo videogames verso la data dell’inaugurazione, venerdì 29 settembre.

Radio 105 quest’anno sarà ancora più protagonista e firmerà la colonna sonora dell’evento portando sul palco centrale di Milan Games Week 2017 “Music & Games”, l’inedito format realizzato in collaborazione con Intesa Sanpaolo che coinvolgerà alcuni tra gli artisti più amati dai giovani.

GUE PEQUENO, LODOVICA COMELLO, JAKE LA FURIA, SERGIO SYLVESTRE, NESLI, ELODIE presenteranno i propri successi musicali, si racconteranno ai microfoni di Radio 105 e si cimenteranno, fra premi e penalità, con un vero e proprio labirinto che ha fatto la storia dei videogiochi.

Tutto questo accadrà sul palco centrale che sarà il luogo dove il pubblico incontrerà le webstar più amate, i dj e gli ospiti dell’emittente. Padroni di casa, i dj di Radio 105 Moko, Bryan e Valeria con la partecipazione di Ylenia.

Durante tutta la manifestazione Radio 105 trasmetterà i propri programmi in diretta da Fiera Milano Rho all’interno di uno studio iperfuturistico: il venerdì dalle 12.00 alle 14.00 daranno il via alle dirette Daniele Battaglia e Alan Caligiuri con il loro “105 Take Away”, seguiti, dalle 16.00 alle 18.00, da Fabiola e Dj Giuseppe con “105 Music & Cars”.

Il sabato e la domenica dalle 14.00 alle 17.00 sarà la volta di “105 WAG” – il nuovo programma sul mondo gaming esports – condotto da Daniele Battaglia e Alan Caligiuri il sabato e da Ylenia e Dario Spada la domenica. Con loro, Pierluigi Parnofiello, Sim, gli ospiti musicali di Radio 105 e personaggi del mondo gaming.

Il tutto sarà documentato in tempo reale su 105.net e sui canali social di Radio 105

(#MGW17 su https://www.facebook.com/Radio105/, https://twitter.com/Radio105 e https://www.instagram.com/radio105/).

Un contest on-line su 105.net ha messo in palio speciali 105 WAG PASS, accrediti validi per l’ingresso all’evento (tutti e tre i giorni!).

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.