HomeMagazineAl via il nuovo 105.net

Al via il nuovo 105.net

Al via il nuovo 105.net

E’ stato lanciato ieri il nuovissimo sito di Radio 105, completamente rinnovato e con la fondata ambizione di diventare presto il primo in assoluto fra le radio visto il grande salto di qualità grafica e tecnologica rispetto alla versione precedente che, comunque, ha avuto il grande merito di raggiungere e superare i 2 milioni di visitatori unici al mese.

Il nuovo 105.net avrà la possibilità di esaltare al massimo le peculiarità che hanno fatto crescere anno su anno di due cifre la versione precedente: i contenuti, da molti considerati i migliori d’ Italia. Fotogallery, notizie sullo show biz continuamente aggiornate, classifiche, repliche, Lo Zoo di 105,  video con le celebrities, le oltre 20 web radio tematiche, le classifiche audio e molto altro ancora che fanno di 105.net il sito con il più alto tempo di permanenza fra le radio.

Finelco ha affidato la realizzazione di questo progetto all’avanguardia , disponibile anche su mobile e tablet,  a Virtualcom Interactive che fra le “chicche” tecnologiche ha predisposto la visione fullscreen che permette a 105.net di essere, unico in Italia fra le radio, anche sfogliabile come un giornale.

Afferma Edoardo Hazan, direttore di Finelco Digital: “Con il nuovo 105.net puntiamo a raggiungere e superare entro giugno 2015 i 2,5 milioni di visitatori unici al mese, arricchiremo ulteriormente l’ offerta di contenuti per puntare a 15 milioni di pagine viste e perfezioneremo  ancora di più la nostra attività social che ha già  raggiunto e superato il 2,5 milioni di fan, senza il minimo investimento pubblicitario diversamente dalle policy di diversi nostri competitors”

 

Daniela Zoppi
Ufficio stampa Radio 105

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.