Discoradio: Omar Fantini affiancherà Walter Pizzulli

Radio News

Discoradio: Omar Fantini affiancherà Walter Pizzulli

La notizia di una novità in casa Discoradio, nota superstation dance del gruppo RDS, era nell'aria da qualche giorno.

Infatti lo scorso 13 gennaio lo storico speaker Walter Pizzulli, denominato "L'Uomo della Sveglia", aveva annunciato una novità in arrivo nel suo morning show, in onda dalle 6,00 alle 9,00 dal luned' al venerdì.

Un recente post sul profilo facebook del conduttore diceva: "Domani comincia la mia ultima settimana in onda, con la formula che ci ha visti insieme per anni. Da Lunedì 21, invece, aggiungeremo più sorrisi. Con me, un personaggio che avete visto, spesso, anche a Colorado!".

Oggi, infatti, è arrivata la conferma dalla pagina facebook di Discoradio: Omar Fantini affiancherà Walter Pizzulli nel morning show. Più precisamente Walter inizierà come da tradizione alle 6,00 del mattino mentre Omar lo raggiungerà alle 7,00.

Omar Fantini è conosciuto sia come conduttore televisivo che come comico. Durante la sua carriera ha collaborato con MTV, Colorado, Zelig Off e tanti altri programmi, come House of Gag in onda su TV8. Il bergamasco non è agli esordi davanti al microfono, infatti nel 2014 ha condotto su Virgin Radio lo show denominato Virgin Rock Cafè insieme a Vittoria Hyde, ora a m2o.

Un tentativo da parte del gruppo RDS, di cui Discoradio fa parte, di portare ancora più risate nel morning show dell'emittente dance.
 
In bocca al lupo a Discoradio e a Omar Fantini per la nuova avventura!

Articolo a cura di Stefano Tumiati

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.