HomeMagazineOnstage Radio: la Radio dei Concerti

Onstage Radio: la Radio dei Concerti

La prima digital radio che trasmette 24 ore su 24 solo musica live: la musica dei concerti. Si chiama Onstage Radio e ha debuttato il 22 aprile scorso. Un progetto che si unisce al sistema di comunicazione integrato con la musica, offerto da Areaconcerti con Onstage Magazine, Live Nation Channel, Onstage Sponsorship e Music Network per sfruttare il canale della musica live.

Onstage Radio concede la possibilità di ascoltare grandi artisti nazionali e internazionali in versione live: un modo per rivivere la magia della musica dal vivo, la magia dei concerti. Tanti sono gli artisti celebrati dalla radio: Depeche Mode, Coldplay, Adele, Bruno Mars, Bastille, Raphael Gualazzi, Gianna Nannini, Modà. Sono solo alcuni nomi, la lista è davvero lunga. La programmazione musicale è affidata all’esperienza di Daniele Tognacca, consulente strategico generale di Radio Kiss Kiss, editore del progetto “I love Radio” Digital Radio, la radio che propone le canzoni italiane più belle del momento, e in passato collaboratore di Radio Deejay, Radio Capital, Virgin Radio che ogni giorno seleziona le performance live più interessanti.

Passa anche brani in versioni diverse dall’originale che, spesso, rendono speciali i concerti. Ma non finisce qui. Onstage Radio propone anche notizie sul mondo della musica live con le date dei tour degli artisti e dei festival no-stop. Un progetto apprezzato da artisti come i Negramaro, i Negrita, i Deep Purple, che hanno già rivolto un saluto agli ascoltatori della radio. Con Onstage Radio è possibile rivivere le emozioni della musica dal vivo 24 ore su 24 e, soprattutto, ovunque.

La si può ascoltare sul sito onstageweb.com e sulla pagina Facebook di Onstage Magazine, oppure scaricando l’applicazione gratuita per smartphone e tablet con sistema operativo Android o iOS. Possibile anche avere Onstage Radio sul pc, installando il desktop player per Windows e Osx. Buon ascolto live!!

Articolo a cura di Sofia Napoletano

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque. La differenza la fa chi va in onda

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque.…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.