Party Like a Deejay 2019: annunciati i primi ospiti

Radio News

Party Like a Deejay 2019: annunciati i primi ospiti

Nei mesi scorsi vi avevamo annunciato la data del nuovo Party Like a Deejay e le novità dell'evento organizzato da Radio Deejay per il 22 giugno all'area EXPO di Milano. 

Linus, direttore artistico di Radio Deejay, aveva dichiarato: "Una serata non bastava più: abbiamo deciso di dedicarvi un'intera giornata. Un palazzetto non bastava più: abbiamo preso tutto l'Expo. Sabato 22 giugno comicia l'estate con Radio Deejay e il Party Like a Deejay!".

Il party durerà tutto il giorno, mentre dalle 21 di sera comincerà lo spettacolo sul main stage con i cantanti.

Party Like a Deejay 2019: annunciati i primi ospiti

Proprio oggi, l'emittente del gruppo GEDI ha annunciato i primi ospiti che si esibiranno sul palco della festa: sono Achille Lauro, Coez, Elisa, J-Ax e Tormento, Ghali, Mahmood e infine i The Giornalisti.

Tutti artisti molto apprezzati dalla radio di Linus e dai suoi ascoltatori, conferma che arriva dai frequenti passaggi delle canzoni sull'emittente. 

Vi ricordiamo, inoltre, il palinsesto generale della giornata:

MAIN STAGE

Il grande show sul palco centrale vedrà protagonisti gli artisti più amati di Radio Deejay, insieme agli ospiti musicali, in un crescendo incredibile di emozioni. E poi, si balla tutti insieme con la musica del Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso alla consolle.

DEEJAY STAGE

Dalle prime ore del pomeriggio DJ-Set, intrattenimento e live music con gli artisti di Radio Deejay e i loro ospiti: Nikki e la musica di “Tropical Pizza”, Wad e gli ospiti di “One Two One Two”, Rudy Zerbi e i suoi “Amici”, Nicola Savino alla console con Digei Angelo.

SPEAKERS CORNER

Il Trio MedusaLinus e Aldo RockAlessandro CattelanLa Pina con Diego e La Vale vi aspettano nello Speakers Corner, uno speciale spazio nel quale passare un’ora esclusiva in compagnia dei protagonisti del proprio programma preferito.

LA 5 DELLE 5

Alla festa di Radio Deejay non poteva mancare il momento della corsa, rigorosamente non competitiva. Alle 17.00 insieme a Linus, il pubblico correrà uno speciale percorso di 5 Km all’interno di MIND Milano Innovation District – AREA EXPO.

AREA SPORTIVA, FOOD&BEVERAGE

Accompagnato dalla musica di Radio Deejay, il pubblico avrà libero accesso a un’intera zona con campi per giocare a basket e “Green Volley”, affiancata da un’area ristoro.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.