HomeMagazineWeb Radio Festival 2016: vinci il microfono Yeti Pro

Web Radio Festival 2016: vinci il microfono Yeti Pro

Vincere il Web Radio Festival è senza ombra di dubbio una grande soddisfazione personale, ma anche un’ottima occasione per accaparrarsi diversi premi radiofonici che possono tornarti utili nella creazione o mantenimento della tua web radio o podcast.

Sul sito ufficiale del Web Radio Festival trovate la lista completa dei premi, in continuo aggiornamento fino al prossimo 2 Settembre!

Preseguendo la nostra serie di articoli in cui vi sveliamo tutti i retroscena dell’edizione 2016 del primo festival dedicato al mondo delle radio online, oggi vogliamo presentarvi un premio che verrà consegnato al vincitore della sezione Miglior Speaker Maschile, alla vincitrice del sezione Miglior Speaker Femminile, e alla fine anche al vincitore del Miglior Podcast. Grazie all’azienda Attiva Spa, ognuno dei tre vincitori riceverà un microfono Yeti Pro della Blue Microphones.

Si tratta di un microfono davvero ottimo che può essere utilizzato sia in maniera molto semplice e intuitiva collegandolo direttamente ad un Mac o PC via USB, ottenendo una qualità molto alta, sia inserendolo all’interno di una catena audio già consolidata grazie ad un normale ingresso XLR.

Insomma, un piccolo gioiellino potente e versatile che partecipando al contest di miglior speaker maschile, femminile o miglior podcast potrebbe diventare vostro, in aggiunta ad altri moltissimi premi che troverete sul sito ufficiale del Web Radio Festival.

In attesa di svelarvi altri Premi, vi ricordiamo che per partecipare bisogna Iscriversi da qui: ISCRIVITI AL WEB RADIO FESTIVAL.

Articolo di Filippo Grondona

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.