HomeMagazineRadio 105: I 5 Second of Summer in diretta il 12 Novembre

Radio 105: I 5 Second of Summer in diretta il 12 Novembre

Giovedì 12 novembre i 5 Seconds of Summer atterreranno in Italia per lanciare il loro nuovo album “Sounds Good Feels Good” (Universal Music) e partecipare alla puntata di X Factor.

Ma prima di dirigersi verso gli studi di Sky, la band australiana regalerà ai fan un doppio appuntamento imperdibile a Radio 105: alle 14.00 Luke, Michael, Calum e Ashton saranno in diretta video su 105.net e sull’app mobile di 105 per incontrare i fan in occasione di una CHAT ESCLUSIVA, mentre alle 18.00 saranno in DIRETTA RADIO con Max Brigante per una puntata specialissima di 105 Mi Casa.

Chiunque voglia porre una domanda ai 5SOS lo potrà fare utilizzando l’hashtag #5SOSa105!

Con il nuovo album “Sounds Good Feels Good” i 5 Seconds Of Summer hanno debuttato al #1 delle classifiche di vendita più importanti del mondo – USA, UK, Canada, Australia – Italia compresa, confermandosi come una delle più grandi rock band del momento.

Giovedì sera a X Factor  Luke, Michael, Callum e Ashton canteranno dal vivo il nuovo singolo “Hey Everybody”.

Quello tra Radio 105 e i 5SOS è un amore corrisposto e duraturo.

Per il secondo anno consecutivo – dopo il trionfale successo del raduno mondiale dei fan a Los Angeles nel 2014 – il 31 ottobre di quest’anno 105.net ha dato la possibilità a due fortunati seguaci della super band australiana di partecipare, ad Atlanta, al grande evento battezzato “Welcome to the New Broken Scene”, il weekend più atteso dalla 5SOS FAM, la grande famiglia dei seguaci dei 5 Seconds of Summer, live che 105 ha anche trasmesso in diretta streaming in un affollatissimo locale milanese al cospetto di un nugolo di fan in delirio.

In attesa di vederli presto dal vivo, il 13 maggio all’Arena di Verona e il 14 maggio al PalaLottomatica di Roma, appuntamento giovedì 12 a Radio 105.

Comunicato Stampa Radio 105

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.