Radio 105 è la radio ufficiale di Milan Games Week

Radio News

Radio 105 è la radio ufficiale di Milan Games Week

Alcune settimane fa vi avevamo parlato delle 5 cose che forse non sai su Radio 105, raccontandovi curiosità e aneddoti dell'emittente.

Quest'oggi invece, la novità (o meglio, la conferma), riguarda gli eventi di cui Radio 105 è spesso media partner.

Infatti per il quarto anno consecutivo, Radio 105 sarà la radio ufficiale della Milan Games Week.

La nona edizione di MGW si terrà a Fiera Milano Rho da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2019 e Radio 105 sarà presente come Title Sponsor del Radio 105 MGW ESPORTSHOW, padiglione dove si potrà vivere completamente il mondo degli esports. 

L'area, che sarà di circa 16.000 metri quadrati, sarà utilizzata per celebrare il videogioco competitivo, ma verrà anche data la possibilità a tutti gli appassionati presente di seguire live tornei nazionali e internazionali all'interno di due aree curate da ESL e PG ESPORTS.

Radio 105 è la radio ufficiale di Milan Games Week

Dopo la scorsa edizione conclusa con ben 162.000 presenze, a Milan Games Week 2019 i visitatori potranno vivere a pieno le numerose iniziative proposte dalla MGW e entrare del tutto nel mondo dei videogiochi.

Dalle immancabili anteprime dei titoli più attesi, alle presenze di ospiti e guru del settore, fino al focus sul mondo degli esports, non mancheranno tutti quegli ingredienti che nel corso degli anni hanno reso Milan Games Week l’evento videoludico più importante e amato d'Italia.

Dunque un'altra importante manifestazione che rende Radio 105 molto vicina agli ascoltatori e al divertimento.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.