HomeMagazineRadio 105 e RMC media partner di Vinitaly And The City

Radio 105 e RMC media partner di Vinitaly And The City

Vinitaly and the City è il fuori salone del vino dove cultura, incontri, vino e spettacolo si incontrano per un’esperienza unica nelle piazze e nei luoghi più suggestivi di Verona. 

Quest’anno Radio 105 e Radio Monte Carlo saranno media partner della manifestazione e racconteranno Vinitaly and the City ognuna con il proprio stile attraverso i linguaggi che i loro ascoltatori conoscono meglio: la raffinata selezione musicale, un marcato interesse per le passioni del proprio pubblico, per le nuove tendenze e per i piaceri della vita per Radio Monte Carlo e il divertimento, le sonorità pop e la spiccata attitudine social per Radio 105. 

Quartier generale di Radio 105 sarà Piazza San Zeno dove sarà allestita una postazione radio fissa attorno alla quale graviterà il Social Media Team di Vinitaly and the City, una task force scelta cui l’emittente affiderà quotidianamente la challenge di raccontare la presenza di Radio 105 attraverso articoli, video e foto. Ogni giorno i migliori verranno pubblicati su 105.net e postati sui social network della radio. 

Sabato 6 aprile alle 21.00 sul palco di piazza San Zeno Fabiola presenterà la performance live di ELODIE e IRAMA che proporranno le canzoni più amate dei loro repertori.

La magia si ripeterà lunedì 8 aprile quando nel Cortile del Mercato Vecchio alle 21.00 Dario Spada accompagnerà l’esibizione dei NEGRITA attraverso un racconto fatto di musica e parole che verrà trasmesso in diretta su Radio 105. 

Radio Monte Carlo invece ha scelto un angolo di Verona più intimo – Piazza dei Signori – un salotto dal quale poter svelare ai propri ascoltatori l’atmosfera e le iniziative che si snoderanno nei quattro giorni di manifestazione.

A questo penserà Maurizio Di Maggio, inconfondibile voce dell’emittente, che da anni intrattiene, seduce e incanta con il suo programma “In viaggio con Di Maggio” sulle bellezze del nostro Paese e del mondo intero. 

Domenica 7 aprile la suggestiva cornice del Cortile del Mercato Vecchio ospiterà alle 21.00 l’esibizione di NICK THE NIGHTFLY, conduttore di “Monte Carlo Nights” e musicista insieme al suo quintetto formato da batteria, basso, piano e sax. Un sound attuale con un repertorio che spazia dalle canzoni originali di Nick ai grandi successi internazionali di Burt Bacharach, Michael Bublé, Sting, Stevie Wonder e molti altri.

Comunicato stampa

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Capodanno in Musica: dal Petruzzelli di Bari alle radio del gruppo Mediaset

Capodanno in Musica: dal Petruzzelli di Bari alle…

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day 2022: Radio and Trust

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day…

Say Waaad fra le nomination dei Diversity Media Awards

Say Waaad fra le nomination dei Diversity Media…

Articoli recenti

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.