Radio 105: Paolino e Martin tornano alla guida del "Night Express"

Radio News

Radio 105: Paolino e Martin tornano alla guida del "Night Express"

Dopo la presentazione dei nuovi palinsesti e l'ipotetico progetto di sbarcare in Spagna, in casa Radio Mediaset proseguono delle novità.

Nel palinsesto di Radio105, torna (a sorpresa) la coppia di soci Paolino e Martin (rispettivamente Paolo Mariani e Martin Klein), che vanno a sostituire il collega Dario Spada al "105 Night Express"

Dal 2014 il programma ha visto alternarsi alla conduzione le coppie Dario Spada e Fabiola, Paolo Mariani e Martin, poi nuovamente Dario e Ylenia, infine Dario da solo; tuttavia Paolino e Martin erano riusciti a dare alla trasmissione una marcia in più, rendendola più coinvolgente e accattivate, ottenendo infatti il benestare degli ascoltatori che erano rimasti non poco delusi quando, nel marzo del 2017, i due lo avevano dovuto lasciare per "105 Weekend".

Il "105 Night Express" tornerà dal Lunedì al Venerdì, dalle 22:00 alle 24:00 e non più dalle 20:00 alle 22:00, per lasciare spazio alle new entry “A Me Mi Piace” con Bart Colucci, 105 Mi Casa con Max Brigante e “105 Trap” con Moko e Charlie Charles. Il programma di Paolino e Martin è travolgente, fatto di buona musica e news d'attualità, chiacchere, giochi, curiosità e rubriche, come ad esempio Mistery Express durante la quale i due conduttori insieme all'eccentrico scrittore William Facchinetti, cercano di trovare una spiegazione ad enigmi, casi irrisolti, situazioni incredibili.

Paolino e Martin, per chiudere in bellezza la settimana, sono in diretta anche la domenica, dalle 9:00 alle 10:00 con "105 Weekend".

A cura di Mariele Scifo

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.