HomeMagazine105.NET: da oggi le Parodie Video degli Autogol in tempo teale

105.NET: da oggi le Parodie Video degli Autogol in tempo teale

Da oggi i contenuti di 105.net si arricchiscono di un’altra “chicca”: la pubblicazione in tempo reale dei video dissacratori dei protagonisti del mondo dello sport (e non solo) appena prodotti dagli Autogol.

Gli Autogol – al secolo Michele Negroni, Alessandro Iraci e Rollo – contavano già un enorme seguito su You Tube, ma sono stati valorizzati ancora di più da 105 grazie all’intuito di Edoardo Hazan, direttore di Finelco Digital, che per primo ne ha scoperto il talento sulla Rete e li ha voluti, circa un anno fa, su 105.net.

Da quel momento il debutto, con altrettanto successo, anche su Radio 105 (il programma “105 Autogol” va in onda tutti i weekend) e la consacrazione presso il grande pubblico (da “Tiki Taka” su Italia 1 alla “Domenica Sportiva” su Rai2, di cui sono ospiti fissi).

Afferma Francesco Negroni, manager del trio: “Considero 105 l’habitat naturale per gli Autogol. L’intesa con Edoardo ha portato subito a risultati concreti, sia in termini di contenuto che di visibilità alla creatività dei ragazzi. Questo è un anno magico per noi e 105 ne è parte integrante”.

Comunicato Stampa Radio 105

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Say Waaad arriva alla Sapienza di Roma con la super ospite Clara

Say Waaad arriva alla Sapienza di Roma con…

RTL 102.5 Power Hits Capodanno Edition a case connesse

RTL 102.5 Power Hits Capodanno Edition a case…

Articoli recenti

LaMario dal primo aprile in onda su RTL 102.5

LaMario dal primo aprile in onda su RTL…

Tiberio Timperi entra nella squadra di RTR 99

Tiberio Timperi entra nella squadra di RTR 99

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.