Radio 105 partner di "Together here we are"

Radio News

Radio 105 partner di "Together here we are"

RADIO 105 E’ RADIO UFFICIALE DI “TOGETHER HERE WE ARE”, L’EVENTO UNICO CHE CELEBRA I 20 ANNI DI CARRIERA DI ELISA

Il 12, 13, 15 settembre all’Arena di Verona andrà in scena “Together Here We Are”.

Una grande festa di musica, tre show unici per celebrare 20 anni di carriera di Elisa, tre serate - “Pop-rock”, “Acustica” e “Orchestra” – nel corso delle quali l’artista ripercorrerà insieme a molti amici ospiti il suo vasto repertorio.

Radio 105 è radio ufficiale di questo evento e dal 27 maggio lo promuoverà attraverso un importante piano di comunicazione declinato su tv (le principali reti nazionali), radio, web, social network, stampa quotidiana e periodica, out of home nelle più importanti città italiane.

Il 12, 13 e 15 settembre l’emittente sarà a Verona dove raccoglierà dalle voci di Elisa e degli artisti suoi ospiti le emozioni del momento e sui propri social farà vivere l’esclusivo backstage.

Il tutto sarà anticipato da un percorso di avvicinamento fatto da una serie di interventi e di interviste nel corso dei quali Elisa stessa racconterà i suoi 20 anni di carriera.

Per festeggiare ancora meglio questo importante anniversario, Radio 105 realizzerà una web radio interamente dedicata alla musica di Elisa (ascoltabile su 105.netunitedmusic.it) e un contest on-line su 105.net dal 12 giugno offrirà la possibilità di aggiudicarsi i biglietti per i concerti.

Comunicato Stampa Radio 105