HomeMagazineTutto Esaudito: riparte il programma di radio 105 che realizza i sogni

Tutto Esaudito: riparte il programma di radio 105 che realizza i sogni

I sogni son desideri ma si trasformano in realtà con Marco Galli e “Tutto Esaudito”: da mercoledì 7 novembre 2018 torna su Radio 105, dalle 9.00 alle 10.00, l’appuntamento speciale con il primo game dream show della radiofonia italiana. 

Nella scorsa stagione Marta, adottata da bambina, ha ricevuto il biglietto aereo per andare a incontrare i suoi fratelli rimasti in Brasile; Thomas di Carrara ha visto cominciare a concretizzarsi il progetto di costruzione di un parco giochi inclusivo adatto ai bambini con disabilità; Emanuela e la sua famiglia hanno incontrato la Nazionale italiana di rugby; Valentina ha potuto accogliere Massimiliano Rosolino nel reparto di cardiochirurgia pediatrica degli Ospedali Riuniti di Ancona.

Tanti altri sogni attendono di diventare realtà e l’appuntamento è al mercoledì quando il morning show più ascoltato d’Italia “Tutto Esaurito” si trasforma in “Tutto Esaudito”, lo speciale appuntamento on air di Radio 105 con il Capitano Marco Galli e tutta la sua ciurma”.

Partecipare è semplicissimo: basta andare sul sito 105.net e caricare il video in cui si racconta il proprio sogno. Tra tutti i desideri, ne saranno scelti 3 per ogni puntata, sarà il pubblico, attraverso SMS e WhatsApp, a decretare chi potrà vedere il proprio sogno “Tutto Esaudito”. 

Comunicato stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.