HomeMagazineTutto Esaudito: riparte il programma di radio 105 che realizza i sogni

Tutto Esaudito: riparte il programma di radio 105 che realizza i sogni

I sogni son desideri ma si trasformano in realtà con Marco Galli e “Tutto Esaudito”: da mercoledì 7 novembre 2018 torna su Radio 105, dalle 9.00 alle 10.00, l’appuntamento speciale con il primo game dream show della radiofonia italiana. 

Nella scorsa stagione Marta, adottata da bambina, ha ricevuto il biglietto aereo per andare a incontrare i suoi fratelli rimasti in Brasile; Thomas di Carrara ha visto cominciare a concretizzarsi il progetto di costruzione di un parco giochi inclusivo adatto ai bambini con disabilità; Emanuela e la sua famiglia hanno incontrato la Nazionale italiana di rugby; Valentina ha potuto accogliere Massimiliano Rosolino nel reparto di cardiochirurgia pediatrica degli Ospedali Riuniti di Ancona.

Tanti altri sogni attendono di diventare realtà e l’appuntamento è al mercoledì quando il morning show più ascoltato d’Italia “Tutto Esaurito” si trasforma in “Tutto Esaudito”, lo speciale appuntamento on air di Radio 105 con il Capitano Marco Galli e tutta la sua ciurma”.

Partecipare è semplicissimo: basta andare sul sito 105.net e caricare il video in cui si racconta il proprio sogno. Tra tutti i desideri, ne saranno scelti 3 per ogni puntata, sarà il pubblico, attraverso SMS e WhatsApp, a decretare chi potrà vedere il proprio sogno “Tutto Esaudito”. 

Comunicato stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere sulla Radio

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.