HomeMagazineRadio 105: i 3 vincitori di "I’m Lovin’ EXPO"

Radio 105: i 3 vincitori di "I’m Lovin’ EXPO"

Radio 105: i 3 vincitori di "I’m Lovin’ EXPO"

Si è conclusa la selezione per I’M LOVIN’EXPO, l’iniziativa che dal 1 maggio, direttamente dal ristorante Mc Donald’s, racconta in diretta nazionale su Radio 105, giorno per giorno, EXPO 2015, i progetti e le iniziative organizzate dentro il sito espositivo, le curiosità e i protagonisti.

Sono Michele di Milano in arte Moko che cura anche le Video Newsletter di Radiospeaker.it, Valeria di Genova e Bryan di Pescara ad essersi aggiudicati – al termine di una selezione che ha coinvolto centinaia di ragazzi – un contratto di lavoro, una formazione radiofonica negli studi di Radio 105 e il soggiorno a Milano per i 6 mesi di Esposizione durante i quali, nel ruolo di inviati speciali, si collegano tutti i giorni con la sede di Radio 105 nel centro di Milano e conducono uno speciale programma trasmesso da Radio Mc Donald’s in tutti i ristoranti Mc Donald’s d’Italia.

Dal giorno dell’apertura ufficiale di EXPO 2015 infatti presso il ristorante McDonald’s, dove è stato allestito uno studio radiofonico, sono partite anche le trasmissioni con i dj di Radio 105 che si alterneranno con i loro programmi durante tutto il periodo dell’Esposizione. Nel corso della puntata di venerdì 1 maggio Fabiola e Dario Spada hanno dato il benvenuto e hanno fatto da madrina e padrino ai 3 inviati speciali di Radio 105 e Radio McDonald’s ad EXPO.

EXPO 2015 vista attraverso gli occhi dei giovani: un’opportunità unica, un’idea di McDonald’s e di Radio 105.

 

 

Daniela Zoppi
Ufficio Stampa Radio 105

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per l’evento di Monaco

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per…

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

Articoli recenti

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.