HomeMagazineRadio2: Giovanni Vernia condurrà "E’ qui Radio 2?"

Radio2: Giovanni Vernia condurrà "E’ qui Radio 2?"

Un programma surreale e divertente, fatto di musica e comicità pop, ambientato idealmente nella portineria di Radio2, luogo di passaggio per personaggi noti e meno noti: dal 12 settembre, Giovanni Vernia condurrà “E’ qui Radio2?”, in onda ogni weekend dalle 18.00 alle 19.00 su Rai Radio2.

Dopo il teatro, il cinema, la televisione e le ‘incursioni’ nel mondo discografico, l’irresistibile Giovanni Vernia approda per la prima volta in radio, con una trasmissione nuova di zecca all’insegna della spensieratezza e del divertimento.

Giovanni Vernia, conosciuto al grande pubblico per le esilaranti parodie di personaggi famosi – Marco Mengoni, Jovanotti, Mika, Fabrizio Corona e gli ultimissimi Roberto Casaleggio, Fedez e Pif – divenute dei veri e propri cult, è anche un’autentica star della rete. Non a caso, il suo ultimo video realizzato per i social ha superato gli 8 milioni di visualizzazioni. Per E’ qui Radio2?, Vernia ha messo a punto una serie di nuove maschere, cui si affiancheranno incursioni di quelle già collaudate e più amate dal pubblico.

In E’ qui Radio2? Vernia sarà al microfono con Paolo Uzzi, e ad affiancare la scrittura del programma ci sarà anche l’autore comico Riccardo Cassini. Dal 12 settembre segui E’ qui Radio2? su tutti i media di Radio2: non solo in FM ma anche in streaming web, tramite l’app di RadioRai per smartphone e tablet e sulle pagine social della rete.

Comunicato Stampa Radio2

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.