Radio 2: torna La Versione delle Due con Andrea Delogu e Silvia Boschero

Radio News

Radio 2: torna La Versione delle Due con Andrea Delogu e Silvia Boschero

Settembre per le radio è un periodo molto intenso. Con la fine dell’estate, i palinsesti riprendono i ritmi di sempre, si aggiungono nuovi programmi e ripartono quelli confermati.

Una delle conferme per il palinsesto di Rai Radio2 dell’attuale stagione, è ad esempio “La Versione delle Due”, programma tutto al femminile condotto da Andrea Delogu e Silvia Boschero, in onda tutti i pomeriggi dalle 14.00 alle 16.00 su Radio 2.

Una trasmissione in cui si spazia tra un ampio ventaglio di argomenti, dall'attualità allo sport, i film, le serie tv e la moda, il tutto con la freschezza ideale per affrontare il primo pomeriggio.

Radio 2: La Versione delle Due riparte dopo lo stop estivo

Come anticipato da un post caricato sul profilo Instagram della radio, “La Versione delle Due” tornerà in onda per la nuova stagione da questo giovedì, il 5 settembre.

Il programma era andato in pausa i primi di agosto, ma ora Andrea Delogu e Silvia Boschero sono pronte ad introdurre tutti gli ascoltatori nei pomeriggi di Radio 2. Sotto il post condiviso sui social della radio, gli ascoltatori si sono lasciati andare a molte parole di entusiasmo, in attesa del ritorno delle due conduttrici.

In questi giorni, i programmi in partenza sono tanti.

Ad inizio settimana è cominciata anche la nuova stagione di Caterpillar AM, mentre da lunedì 9 settembre ad esempio tornerà anche Radio Due Social Club.

Articolo  a cura di Vittoria Marchi

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.