HomeMagazineRadio Bruno Estate: svelate le date!

Radio Bruno Estate: svelate le date!

Ormai ci siamo quasi. Qualcuno è partito già con il countdown, in vista della prossima stagione estiva, in arrivo tra pochi mesi. Ed anche il mondo della radiofonia si sta organizzando per programmare una serie di appuntamenti che faranno compagnia ai tanti ascoltatori dell’FM e non solo.

Tra gli eventi ormai consolidati, spicca quello itinerante realizzato da Radio Bruno, la super station emiliana che, anche per l’estate 2018, proporrà il suo Radio Bruno Estate, la kermesse musicale che ogni anno vede alternarsi sul palco i big della musica italiana, con gli immancabili tormentoni da canticchiare sotto l’ombrellone.

Pochissimi giorni fa sono state rese note le date del tour 2018.

Si comincia il 6 luglio a Cesenatico, per poi proseguire il 14 luglio a Mantova, a seguire, il 19 luglio a Carpi, penultima tappa sarà quella del 23 luglio a Cremona, sino ad arrivare al termine della stagione musicale “live” di Radio Bruno, il 2 settembre, a Bologna. 

Un calendario ricco anche per quest’anno che, sulla scia delle scorse edizioni, mira ad accrescere le presenze, già particolarmente numerose in occasione degli eventi passati.

Lo staff di Radio Bruno promette sorprese anche per il 2018, intanto, è partito già il totonome per capire quali saranno gli artisti che saranno protagonisti delle performance canore.

Staremo a vedere! Da parte nostra l’augurio di buon lavoro a tutta la macchina organizzativa del Radio Bruno Estate.

In bocca al lupo!

Articolo a cura di Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino è speaker radiofonico, redattore giornalistico per testate e blog regionali e nazionali, ideatore organizzatore e presentatore di eventi, manifestazioni e/o concerti per enti pubblici e privati, con famose personalità del mondo dello spettacolo. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.