HomeMagazineRadio Bruno Toscana: arriva David Guetta

Radio Bruno Toscana: arriva David Guetta

Radio Bruno Toscana: arriva David Guetta

No, non si tratta del Dj francese, autore di hit estive tutte da ballare, ma del veterano conduttore di Radio Blu, l’emittente sportiva toscana che fa luce su tutte le vicissitudini calcistiche legate alla Fiorentina, al timone della storica trasmissione dal titolo “Pentasport”, in onda ogni fine settimana ormai da 30 anni con alla conduzione proprio Guetta. Sempre  in cui non alto l’indice di gradimento da parte dei tanti tifosi viola, ma anche di tutti gli appassionati dello sport più seguito in Italia.

E la notizia in questione riguarda proprio loro due, sia lo speaker che il format da lui condotto, entrambi passati pochi giorni fa, a Radio Bruno Toscana, seguiti dall’intera squadra di giornalisti e opinionisti, venti, che hanno contraddistinto lo staff di “Pentasport”.

Una scelta, quella di Radio Bruno, non casuale, ma pienamente in linea con la volontà di investire le proprie risorse su ciò che possa maggiormente catalizzare l’attenzione degli ascoltatori verso il calcio toscano. Per raggiungere tale scopo, si è deciso di optare su chi nel corso degli anni ha saputo creare un forte coinvolgimento di pubblico attorno alla propria “squadra del cuore”, forte della sua carica e passione espressa nelle varie radiocronache, rigorosamente “viola”.

A tal proposito, la gestione editoriale di Radio Bruno, diretta da Gianni Prandi e Maurizio Bolognesi, ha già ufficializzato, per la prossima stagione, la messa in onda delle partite della Fiorentina calcio, in esclusiva regionale. Notizia, questa, che si unisce a quella relativa all’apertura a Firenze di una nuova sede che inaugura così l’inizio dei  programmi e l’arrivo delle nuove “voci”!

Insomma, tante novità si apprestano ad essere al centro della programmazione di Radio Bruno, desiderosa di conquistare un bel risultato in termini di ascolto grazie anche al supporto di Guetta, dove il vero amore per il calcio sarà maggiormente protagonista, grazie alla passione che lo speaker sarà in grado di offrire in occasione dei prossimi appuntamenti calcistici.

Un’enorme carriera che continua senza sosta. In bocca al lupo, quindi, a David, nuovamente ” in campo “ per un’altra avventura radiofonica!

 

 

Articolo a cura di Maurizio Schettino

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.