HomeMagazineRestyling Radio Capital: parte la nuova campagna pubblicitaria

Restyling Radio Capital: parte la nuova campagna pubblicitaria

E’ partita già da qualche giorno la nuova campagna pubblicitaria di Radio Capital che sta interessando le principali città d’Italia con una serie di impianti pubblicitari, oltre a specifici spazi all’interno del web, in cui viene promosso il restyling dell’emittente che ha presentato il nuovo logo in linea con le novità in seno al palinsesto, dove ampio spazio è data anche all’informazione.

Non a caso sotto il nome della radio, nella nuova veste grafica, compaiono i termini “news-music”. 

Ampio risalto alle notizie anche nel rinnovato claim che recita: “Le notizie di oggi. La musica di sempre”, realizzato dall’agenzia LS&BluArtefice del nuovo logo lo Studio Marani, con la grafica e il desing curato da Carlo Mogiani.

Un nuovo concept visivo che si lega alla volontà editoriale secondo una programmazione fatta di approfondimenti, “talk” ed interviste alla presenza di personalità di spicco del giornalismo nazionale, sotto la direzione di Massimo Giannini. Tra questi: Vittorio Zucconi, Concita De Gregorio, Lucia Annunziata e molti altri.

Nuova campagna pubblicitaria per Radio Capital

Una realtà radiofonica che ora, anche grazie a questo cambiamento in termini di immagine del brand, ribadisce l’impegno per una crescita maggiore, al fine di rispondere alle esigenze degli ascoltatori e magari ampliare anche il numero di ascolti all’interno di un’emittente che si è sempre contraddistinta per la musica proposta. Brani che trovano posto mediante i profili social della radio del gruppo editoriale Gedi dove l’interazione non manca, pure con le consolidate dirette Facebook che permettono di vedere in tempo reale cosa avviene negli studi radiofonici, compreso il dietro le quinte degli stessi.

Insomma, innovazione e cambiamento su più fronti per Radio Capital, secondo un mix di musica e informazione con gli speakers a cui molti ascoltatori sono affezionati

Buon lavoro, quindi, a tutta la squadra di Capital!

Articolo a cura di Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino è speaker radiofonico, redattore giornalistico per testate e blog regionali e nazionali, ideatore organizzatore e presentatore di eventi, manifestazioni e/o concerti per enti pubblici e privati, con famose personalità del mondo dello spettacolo. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.