Il Geco e la Farfalla chiude insieme alle Ladies su Radio Capital

Radio News

Il Geco e la Farfalla chiude insieme alle Ladies su Radio Capital

Ci siamo: il week end Natalizio è alle porte, le radio si preparano ai cambiamenti provvisori dei palinsesti con stravolgimenti di programmazioni per ovviare a tutti i format che si fermeranno per le ferie e che quasi in tutti i casi torneranno in onda regolarmente come prima.

Esatto, quasi in tutti i casi perché proprio oggi, mentre a Milano a Radio Deejay si festeggia con lo “Zozzoni Day” rendendo questo stravolgimento di palinsesto il protgonista della festa, nella sede romana delle radio del gruppo Gedi sono stati annunciati prossimi cambiamenti in particolare per due programmi tra i più seguiti di radio Capital.

Gli stessi conduttori, attraverso le pagine facebook dei loro programmi, hanno avvisato che dal 2018 ci saranno dei cambiamenti, a partire da Vladimir Luxuria che ieri in un post ha spiegato che per nuovi impegni professionali non riuscirà più a gestire la conduzione giornaliera de “Il Geco e la Farfalla”, motivo per il quale dopo la puntata odierna il programma chiuderà definitivamente. Non sono mancati i ringraziamenti a tutti i collaboratori della radio e al co-conduttore Benny con il quale la Luxuria ha reso il programma tra i più irriverenti e seguiti della radio romana.

Altro cambiamento annunciato sempre attraverso un post su Facebook è quello che avverrà per “Ladies and Capital” le quali conduttrici però non lasceranno l’emittente ma, da quanto si legge nel post, affronteranno semplicemente nuovi percorsi su Radio Capital precisando che “Le Ladies ci sono sempre per voi”.

Insomma, novità e cambiamenti in prossimità di queste feste ormai iniziate. La domanda che ci viene spontanea è: quali cambiamenti avrà in mente il direttore artistico dell’emitente Danny Stucchi? Lo scopriremo probabilmente solo l’anno prossimo.

Articolo a cura di Adriano Matteo