HomeMagazineRadio Capital: arriva la nuova APP!

Radio Capital: arriva la nuova APP!

E’ arrivata la nuova app di Radio Capital per smartphone e tablet, disponibile per il download gratuito su Google play (Android) e su App Store di Apple.

La nuova app ufficiale di Radio Capital è completamente rinnovata nella grafica e nelle funzionalità.

Ascoltando la diretta si può interagire con gli speaker inviando foto e messaggi – anche vocali – direttamente dal proprio smartphone/tablet.

Gli utenti potranno ricevere le novità sui programmi e sugli ospiti in onda. Si potranno condividere le foto, i video e i contenuti on demand con i propri amici.

E’ possibile anche ri-ascoltare la diretta, il podcast e l’on demand dei programmi della radio: TGZero, Il Geco e la Farfalla, Capital in the World e molti altri.

Inoltre, grazie alla nuova app si potranno scegliere le web radio tematiche come: Radio Capital Music, Radio Capital Classic Rock, Radio Capital Gold, Radio Capital Funky Town e altre ancora. 

Disponibile sulla app anche Radio Capital Tivù, un canale totalmente musicale che ha in programmazione i brani ascoltati in radio ma in versione video clip. Tutti i clip presenti in rotazione sono stati restaurati ed il loro contenuto audio è stato ottimizzato al massimo livello, regalando ai video la miglior qualità possibile.

https://itunes.apple.com/it/app/radio-capital/id453226699?l=en&mt=8https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ovolab.radiocapital&hl=it

Comunicato Stampa Radio Capital

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.