Radio City diventa City4You

Radio News

Radio City diventa City4You

Novità nella storica emittente piemontese, Radio City. Un cambiamento ufficializzato pochi giorni fa e ben visibile anche sul sito ufficiale della radio di Vercelli. Infatti, quest'ultima è stata al centro di una nuova denominazione, City4You, seppur legata al medesimo slogan che recita: "Informa, interpreta, promuove".

Un nuovo assetto per la radio gestita dalla diocesi cittadina, particolarmente seguita, con una visione operativa ben proiettata nel futuro, ma senza abbandonare le proprie origini, come affermato da monsignor Pietro Secco. 

Quali sono le novità di City4You? 

Diverse le novità, quindi, che hanno interessato Radio City4You. In particolare, l'ampliamento del bacino d'utenza, grazie al rafforzamento della potenza del segnale, sugli 89.9 FM. Un incremento della ricezione tale da permettere l'ascolto anche nelle province di Vercelli, Biella e Novara.

Cambiamenti che hanno interessato anche il palinsesto, in grado di accontentare i gusti di un target variegato, fatto di giovani e non solo. Infatti, i successi musicali trasmessi sono i più disparati, passando dagli anni "70 sino ad oggi, con le "hit" che hanno fatto la storia di determinati periodi canori, sia in Italia che all'estero.

L'informazione ha assunto un suo particolare consolidamento nel palinsesto, con la messa in onda dei giornali radio nazionali e locali, insieme a specifici appuntamenti legati al panorama culturale e allo sport, dove saranno trasmesse le dirette delle squadre sportive sia di pallacanestro, Edilnol Biella, che di calcio, Pro Vercelli. 

Buon lavoro, quindi, a tutto lo staff di Radio City4You reduce da questo nuovo passo ricco di ampliamento e passione per il mezzo.

Articolo a cura di Maurizio Schettino

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.