L'estate di Radio Deejay torna a Riccione

Radio News

L'estate di Radio Deejay torna a Riccione

Per la città di Riccione, è in arrivo un’altra estate all’insegna della musica di Radio Deejay. Tra concerti in Piazzale Roma, dirette dall’Acquafan ed esibizioni per “Deejay On Stage”, l’emittente consolida così un sodalizio che va avanti da oltre trent’anni.

Serate pensate per un pubblico giovane, che vedranno salire sul palco circa una trentina di artisti. Tra i nomi del cast già annunciati troviamo: Francesca Michielin, Michele Bravi, Elodie, Calcutta, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Lo Stato Sociale, e poi ancora Mihail, Carl Brave x Franco126 e Cosmo. Giovani e apprezzatissimi artisti dell’attuale scena musicale italiana, coordinati da alcuni volti di Radio Deejay, come lo stesso Linus, Rudy Zerbi, La Pina e Andrea & Michele. L’idea è quella di organizzare dodici o tredici serate in totale, con due o tre artisti a data, in questo modo a fine stagione la città avrà ospitato più di trenta cantanti.

Per quanto riguarda “Deejay On Stage”, contest musicale promosso da Radio Deejay per band e solisti, quella di quest’anno sarà la quarta edizione, e sono previste le esibizioni di decine di artisti. Il tutto si svolgerà da lunedì 30 luglio a venerdì 24 agosto, anche se il divertimento partirà molto prima. Con domenica 15 luglio partiranno infatti le dirette dall’Aquafan di Riccione, mentre da lunedì 30 luglio a sabato 25 agosto si alterneranno quelle dal Summer Studio in piazzale Roma.

Passando invece agli speaker, come apprendiamo da Il Resto del Carlino, da lunedì 16 luglio a domenica 29 luglio, dal lunedì al venerdì, in diretta dal parco acquatico di Riccione ci saranno Albertino (dalle 14.00 alle 16.00) e La Pina & Diego (dalle 18.00 alle 20.00), mentre da lunedì 30 luglio a domenica 26 agosto, dal Summer Studio in piazzale Roma, in diretta troverete Rudy Zerbi dalle 9.00 alle 12.00 durante la settimana, e il sabato dalle 10.00 alle 12.00, mentre Andrea & Michele li troverete in settimana dalle 12.00 alle 14.00. Il sabato e la domenica dalle 18.00 alle 20.00 ci sarà invece Chicco Giuliani, al posto di La Pina & Diego. 

Per quanto riguarda gli artisti chiamati ad esibirsi sul palco di piazzale Roma, all’appello mancano ancora molti nomi, che saranno svelati nelle prossime settimane. Insieme alle date per ogni singolo artista. 

Articolo a cura di Vittoria Marchi