HomeMagazineRadio Deejay: è scaricabile la nuova app per dispositivi Apple e Android

Radio Deejay: è scaricabile la nuova app per dispositivi Apple e Android

Radio Deejay: è scaricabile la nuova app per dispositivi Apple e Android

La radio dell’era digitale è diventata fruibile in modi alternativi che sempre più stanno prendendo piede tra gli ascoltatori. Uno di questi è sicuramente la possibilità data dagli smartphone di poter ascoltare la propria radio preferita o i propri speaker preferiti utilizzando il proprio dispositivo portatile, nelle più disparate occasioni: mentre si è in autobus, quando si va a correre, mentre si è in fila in attesa del proprio turno.

Radio Deejay, sempre al passo con i tempi, ha da poco lanciato la sua nuova app, totalmente rinnovata nella grafica e nelle funzionalità, disponibile per il download gratuito sia su Google play (Android) che su App Store. La versione precedente aveva raggiunto il traguardo dei due milioni di download, dunque l’obiettivo è di superare una cifra sicuramente già importante, oltre che quello di arricchire l’esperienza di ascolto e renderla più partecipativa, più interattiva, più social insomma.

Oltre a seguire le trasmissioni on air si potrà, infatti, interagire con la diretta, consultare in tempo reale tutte le informazioni sulla musica in onda ( titolo, artista e testo) e condividerla sui propri social network. E in più tanti contenuti esclusivi: foto, video, backstage, podcast delle puntate, blog degli artisti della radio e anche la speciale classifica Viral Deejay dei contenuti più “social”.

Grande novità è l’integrazione della app di Radio Deejay (la prima, in Italia) con il sistema Apple Carplay, che consente di collegare un telefono iPhone all’automobile e usare la app attraverso i comandi al volante, i comandi vocali o lo schermo touch dell’auto.

Guarda il divertente video di presentazione della nuova App: www.youtube.com/watch?v=8Ue_yqB83mY

 

 

Articolo a cura di Giusy Dente

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.