HomeMagazineRadio Deejay: Proposta di matrimonio in diretta nel giorno di Santo Stefano

Radio Deejay: Proposta di matrimonio in diretta nel giorno di Santo Stefano

Il Natale porta sempre con sé delle sorprese, momenti che la radio ci permette di condividere con gli altri.

Per il giorno di Santo Stefano, Alessio ha scelto di regalare alla sua fidanzata Alice un pomeriggio nella loro radio preferita, vale a dire Radio Deejay.

La coppia è stata ospite di Vic durante la diretta di “Via Massena”, quando Alessio, già d’accordo con lo speaker, ha preso la parola per fare alla sua fidanzata una proposta di matrimonio in diretta nazionale, con tanto di appunti su carta per evitare di scordare le parole per l’emozione.

Il momento è stato ovviamente ripreso in un video, in cui possiamo vedere Alessio leggere la sua lettera, inginocchiarsi, e poi porgere l’anello ad Alice, che inizialmente alla domanda “Vuoi sposarmi?” per scherzo risponde di “No”, anche se poi si corregge subito, sotto gli occhi di un’emozionatissimo Vic, che ci scherza su dicendo “La prima risposta non è quella che vale”.  A dimostrazione che le proposte di matrimonio in radio nascondono sempre qualche sorpresa. 

I due ragazzi hanno detto inoltre di volersi sposare nella data dell’inizio del loro fidanzamento, vale a dire il prossimo 3 Marzo. Quindi non ci resta che fargli i migliori auguri in attesa del grande giorno. Dal 26 Dicembre al 3 Marzo il tempo vola!

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per l’evento di Monaco

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per…

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

Articoli recenti

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.