HomeMagazineRadio Deejay: successo per la Deejay Tri 2019

Radio Deejay: successo per la Deejay Tri 2019

Salvaguardare l’ambiente e rispettarlo, questo il messaggio alla base della terza edizione della Deejay Tri, che ha avuto inizio lo scorso fine settimana all’Idroscalo di Milano.

La gara di triathlon si è contraddistinta per l’utilizzo di acqua pubblica filtrata, distribuita con erogatori e bicchieri di carta biodegradabile, il tutto secondo il concetto di “plastic free” che elimina la distribuzione di bottiglie di plastica. 

Un appuntamento fortemente voluto da Linus, appassionato di sport, il quale intende, con questo evento, coinvolgere anche i tanti curiosi che vogliono cimentarsi con una prima competizione.

A questi ultimi ci si è rivolti sabato 8 giugno, con la distanza Olimpica Silver e il Super Sprint. Invece, domenica scorsa è toccata alla triathlon Sprint Silver, insieme all’appuntamento per i più piccoli, Kids e la Super Sprint Youth.

Sport, divertimento e aggregazione, questo alla base del consolidato successo che anche quest’anno si è raggiunto. Soddisfazione da parte dello staff di Radio Deejay per tale riscontro, dimostrato dalle foto e dai video presenti sul sito stesso dell’emittente

“Una grande festa dello sport all’aperto, un evento dedicato non solo agli appassionati di triathlon, ma a chi vuole rimettersi in moto, che sosteniamo nella convinzione che fare attività fisica sia salutare per il corpo, la mente e la comunità alla quale si appartiene”, queste le parole dell’assessore al turismo, sport e qualità della vita di Milano, Roberta Guaineri.

Insomma, un grande evento che gode di partnership importanti e che non si ferma qui. Infatti, la prossima tappa del Deejay Tri, è prevista per il 20 e 21 luglio a Senigallia, in provincia di Ancona.

Un’altra occasione, quindi, per ribadire il valore dello sport, particolarmente caro a Radio Deejay come dimostrato anche nel corso di altri appuntamenti, vedi ad esempio la Deejay Ten.

Buon divertimento a tutti!

Articolo a cura di Maurizio Schettino 

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino è speaker radiofonico, redattore giornalistico per testate e blog regionali e nazionali, ideatore organizzatore e presentatore di eventi, manifestazioni e/o concerti per enti pubblici e privati, con famose personalità del mondo dello spettacolo. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.