Radio Deejay: la Deejay Ten a Bari il 10 marzo 2019

Radio News

Radio Deejay: la Deejay Ten a Bari il 10 marzo 2019

Domenica 10 marzo, torna la DEEJAY TEN a Bari, la manifestazione di running non competitiva più corsa d'Italia. 

Ancora aperte le iscrizioni (http://deejayten.deejay.it/bari/) a quello che da anni rappresenta un appuntamento nazionale per migliaia di sportivi che corrono a Milano, a Firenze, a Bari e a Roma insieme ai personaggi di RADIO DEEJAY Linus, il Trio Medusa, La Pina, Diego, la Vale e tanti altri. 

Domenica 10 marzo, la partenza della quinta edizione barese è prevista per le ore 10:00 all’angolo fra Corso Vittorio Emanuele II e Via Argiro. I runner percorreranno lo splendido lungo mare del capoluogo pugliese, per concludere la loro corsa sempre in Corso Vittorio Emanuele.

Un fiume di colori attraverserà le vie della città grazie alle t-shirt colorate che, anche quest’anno, distingueranno la Five (5 km) di colore acqua marina; la Ten (10 km) di colore arancione.

Già da sabato, in Piazza della Libertà, verrà allestito il DEEJAY Village, dove si potranno ritirare i pacchi gara ed effettuare le ultime iscrizioni.

Il DEEJAY Village sarà aperto sabato 09 marzo dalle 9:00 alle 20:00 e domenica 10 marzo dalle 7:00 alle 13:00.

Da non perdere, domenica mattina alle 9:00 circa, il ‘Risveglio muscolare con La Pina, Diego e La Vale’. 

Presso il Villagesi potranno scoprire tutte le sorprese e i servizi offerti dai partner coinvolti: New Balance, Toyota, Cisalfa Sport, Borotalco, Enervit, Rigoni di Asiago, Garmin, Ricola, S. Bernardo, Fondazione Aiom, Koass Milano, Comune di Bari - Assessorato allo Sport, Puglia Produzioni. 

Iscrizioni aperte   http://deejayten.deejay.it/bari/

Comunicato stampa

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.