Radio Deejay è la radio ufficiale di Unite With Tomorrowland

Radio News

Radio Deejay è la radio ufficiale di Unite With Tomorrowland

Radio DEEJAY è la radio ufficiale di Unite With Tomorrowland, che per la prima volta in Italia, sarà al Parco di Monza il 28 luglio.

Per l’occasione on stage ci sarà ALBERTINO, che come sempre proporrà un dj set tutto da ballare.

Con Albertino suoneranno live sul palco del grande evento anche: Malaa, Elements of life, Selton, Martin Solveig, Claptone, Klingande, Yves V e Mike Dem.

Da oltre trent’anni Albertino racconta la musica dance elettronica ogni giorno su Radio DEEJAY e di notte nei principali club italiani. È stato testimone oculare della ‘trasformazione’ della figura del dj da comparsa silenziosa ad attore protagonista di spettacoli memorabili.

Albertino è stato il primo dj italiano a vivere un’esperienza da dj simile a quella di una popstar. Memorabili infatti sono stati gli eventi DEEJAY Time negli anni novanta (Forum di Assago e Aquafan di Riccione tra tutti), una magia che continua oggi alla stessa maniera grazie al programma quotidiano Albertino Everyday, dove presenta artisti e canzoni che diventeranno successi.

In esclusiva sul sito deejay.it l’intervista ad Albertino che racconta: “fare il dj 20 anni fa, significava avere amore per questa professione che in realtà non era considerata tale…più che altro era considerata una passione…”

L’intervista completa su:

https://www.deejay.it/news/albertino-sul-palco-di-unite-with-tomorrowland-per-la-prima-volta-in-italia/562315/?ref=DJ-H-L-CP-2

Qui tutte le info: www.tomorrowland.com/en/unite-italy/en/welcome

Comunicato stampa Radio Deejay